Rilascio Scheda di morte ISTAT

RILASCIO COPIA AUTENTICATA DELLA SCHEDA DI MORTE ISTAT RELATIVA A RESIDENTI O DECEDUTI NEL COMUNE DI ROMA (MODELLO D4/D5)

LA RICHIESTA DEL MODELLO D4/D5 POTRÀ ESSERE EFFETTUATA SOLO ONLINE. PER POSTA O PER FAX. NON SARÀ PIU’ POSSIBILE, INVECE, ACCEDERE AGLI UFFICI DEL DIPARTIMENTO DI EPIDEMIOLOGIA.

Cosa viene rilasciato:
Copia autenticata del modello ISTAT contenente l’indicazione della causa di decesso (causa iniziale, causa intermedia, causa terminale).

Chi può richiederlo:
I parenti diretti del deceduto (coniugi, genitori, figli, fratelli) o Enti Pubblici

Cosa allegare:

  1. Il modulo compilato in stampatello in tutte le sue parti
  2. Copia del documento di riconoscimento del richiedente o della persona delegata
  3. Eventuale indirizzo PEC

Come inoltrare la richiesta:

  1. Per e-mail a: infoschedaistat@deplazio.it
  2. Per posta all’indirizzo: Dipartimento di Epidemiologia Servizio Sanitario Lazio - Via Cristoforo Colombo, 112 - 00147 ROMA - Servizio rilascio scheda ISTAT (Modello D4/D5)

NOTA BENE 

LA COPIA DEL MODELLO ISTAT VERRA’ INVIATA:

  • PER POSTA ORDINARIA ALL’INDIRIZZO INDICATO NELLA RICHIESTA
  • PER POSTA CERTIFICATA (PEC) DEL RICHIEDENTE

Per informazioni
telefono: +39 06 99 722 176/177 (Sig.ra Daniela Collepiccoli / Sig.ra Thais Corsi)
e-mail: infoschedaistat@deplazio.it, d.collepiccoli@deplazio.it, t.corsi@deplazio.it

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